Show Less
Restricted access

Sales Coaching by Benedict

Successo nelle vendite con strutture chiare e con cuore

Karl Herndl

Il punto di partenza per questo libro è stato l’esperienza dell’autore che nelle vendite molte cose accadono in modo arbitrario e casuale. Alla ricerca di un modello d’ordine comprovato ha scoperto la Regola benedettina, e ha trasferito i contenuti di questa regola alle vendite. A prima vista questo progetto può sembrare audace, ma in realtà offre risultati convincenti e benefici pratici per ottimizzare i processi di vendita. Il capitolo centrale del libro fornisce un ordine delle vendite, che può essere facilmente adattato alle strutture di vendita in tutti i settori.
Show Summary Details
Restricted access

Sull’utilizzo di questo libro – Avviso legale

Extract

SALES COACHING BY BENEDICT è un marchio registrato a livello internazionale. Il proprietario del marchio è Karl Herndl, autore di questo libro.

L’acquisto di questo libro autorizza il venditore ad applicare i contenuti dello stesso nell’ambito delle proprie attività di vendita.

L’acquisto del libro autorizza altresì i dirigenti di piccole unità di vendita a ricorrere ai contenuti di questo libro nella gestione dei colloqui manageriali, a condizione che le fonti utilizzate vengano indicate e segnalate in modo chiaro. Per una piccola unità di vendita si intende un gruppo regionale composto da un massimo di dieci venditori.

L’utilizzo del SALES COACHING BY BENEDICT in unità di vendita più grandi è subordinato all’acquisto dei relativi diritti. Per maggiori dettagli al riguardo si prega di contattare l’autore attraverso il sito web www.sales-coaching-by-benedict.com← 181 | 182 →

You are not authenticated to view the full text of this chapter or article.

This site requires a subscription or purchase to access the full text of books or journals.

Do you have any questions? Contact us.

Or login to access all content.